Corso di vela Full Immersion durante le regate delle America's Cup World Series

Ti piacerebbe vedere sfrecciare le barche di Coppa America direttamente dal mare? ti piacerebbe approfittare di questo spettacolo unico e contemporaneamente fare un corso full immersion di vela?

Con noi potrai avere tutto questo. Ogni giorno faremo lezioni intensive su ormeggio in porto, ancoraggio in rada, regolazioni delle vele per le diverse andature, navigando nello splendido mare del Sud Sardegna. Ci alterneremo nei diversi ruoli, dal tailer al randista, dal drizzista al prodiere fino al timoniere. Ci saranno approfondimenti sull'uso del gennaker, recupero uomo a mare, uso del GPS e del VHF, carteggio nautico e su tutti quei piccoli accorgimenti per vivere al meglio la barca e la vita di bordo.

Contemporaneamente avremo il tempo di scoprire la bellezza della vita di equipaggio, fatta di collaborazione, pazienza, tolleranza ed umiltà; di passare una notte in rada con tanto di aperitivo e cena al tramonto; di vedere dal campo di regata gli ac75 dell'America's Cup e di visitarne il Villaggio per poter conoscere i grandi Personaggi della vela internazionale e non internazionali. Infine potremo passeggiare nei vivaci vicoli del castello di Cagliari. La nostra barca, un Grand Soleil 46.3, è ormeggiata in centro città, a poche centinaia di metri dal cuore della manifestazione velica.

Possibilità di pernottare per 7 giorni ( Quota a persona 550 euro) oppure 5 giorni ( quota a persona 450 euro).

La quota comprende: Barca, istruttore, pulizie finali, carburante, posti barca nei porti.

Spese extra quota da sostenere: Pasti e bevande a bordo.

Contattaci per avere maggiori informazioni: 070/805671 392/4101257 info@scuolaitaliainverla.it
facebook: https://www.facebook.com/Scuolaitaliainvela/
instagram https://www.instagram.com/scuolaitaliainvela/

La barca

GS 46.3

GS 46.3

GS 46.3

© 2001-2020 - Scuola Italia in Vela A.S.D., Privacy Policy, Cookies Policy