Corsi Week End

Schema dei corsi

Descrizione dei corsi

Sono corsi che si svolgono nei week-end dei mesi che vanno da Settembre a Giugno dell’anno successivo. Il week-end è composto da 2 uscite di mezza giornata il sabato e la domenica: se si comincia il sabato mattina, la domenica si farà di pomeriggio. Il weekend successivo sarà il contrario e ci si alternerà così fino alla fine del corso. Per i pri i due livelli in caso di assenze dovute a causa dell’associato, la scuola riconosce massimo due recuperi, da effettuarsi il venerdì. Tutte le lezioni non effettuate per maltempo verranno recuperate.

Si parte con il corso di Avviamento alla Vela per proseguire con i corsi successivi per un totale di 5 livelli di perfezionamento. Una volta ultimati i primi cinque livelli, si passa in pre agonistica con quote di partecipazione mensili. Dopo sette mesi di pre agonistica, si passa in agonistica. Il livello agonistico, ha come finalità la partecipazione a regate con le imbarcazioni della scuola.

Per gli associati che non fossero interessati a partecipare all’attività agonistica svolta dalla scuola, i corsi procedono con la quota di partecipazione del 5° livello.

Programma dei Corsi Week End

© 2001-2019 - Scuola Italia in Vela A.S.D., Privacy Policy, Cookies Policy